Un Natale di solidarietà a Marchitello
Sorrisi,canti e doni per i più piccoli. L'idea della consigliera Lupo realizzata da artisti e associazioni
Una bella iniziativa solidale ha riscaldato le feste natalizie dei bambini del quartiere Marchitello di Gela. Grazie all'idea di Lucia Lupo e alla collaborazione dei ragazzi di "Orizzonte Europa", i più piccoli hanno potuto godere di un pomeriggio di gioia e divertimento.
Con la presenza dell'assessore Caci, i ragazzi hanno organizzato una festa con sorrisi, canti di Natale, panettone e caramelle per allietare i bambini del quartiere. "È stato un momento molto bello tra doni e sorrisi", ha commentato Lucia Lupo. "Pensiamo di portare un abbraccio anche negli altri quartieri della città".
L'iniziativa è stata resa possibile dalla preziosa collaborazione gratuita dei ragazzi di "Orizzonte Europa", che hanno lavorato insieme per regalare un po' di gioia ai bambini del quartiere. Un esempio di solidarietà e impegno sociale che fa bene al cuore e che speriamo possa essere replicato anche in altre zone della città.
L' idea di Lucia lupo è stata realizzata da Marika Ricci in collaborazione con Catia Spina, Procivis di Gela,Elav/Qualifica ente di formazione, Il villaggio di’ Joseph e i ragazzi orizzonte Europa Evos.
16.0°