Un Topo Gigio molto simpatico porta Lucio Corsi sul podio più alto della Carnevalata buterese

Butera. Se il cantante Lucio Corsi al festival di Sanremo ha conquistato il secondo posto, gli è andata meglio alla quarta edizione della "Carnevalata buterese" dove è salito sul podio più alto. Grazi...

A cura di Redazione Redazione
05 marzo 2025 16:35
Un Topo Gigio molto simpatico porta Lucio Corsi sul podio più alto della Carnevalata buterese -
Condividi

Butera. Se il cantante Lucio Corsi al festival di Sanremo ha conquistato il secondo posto, gli è andata meglio alla quarta edizione della "Carnevalata buterese" dove è salito sul podio più alto. Grazie a un Topo Gigio molto particolare e simpatico.

In piazza Dante a sfilare, ballare e, nel caso specifico, cantare c'erano Lucio Corsi con la sua chitarra accompagnato, come nella serata sanremese delle cover da un Topo Gigio molto dinamico e instancabile a cui ha prestato il volto l'ex vicesindaco e commissario di Forza Italia a Butera, Giusi Pisano che è anche prof di Lettere al " Majorana".

Non poteva fare scelta migliore il Lucio Corsi buterese. Giusi Pisano con il suo carattere al solare ed eclettico, ha donato alla Carnevalata buterese un bel tocco di allegria e a Topo Gigio la voglia matta di divertirsi come è costume della prof.Pisano. Primo premio meritato. "Quest'anno - almeno così dicono i giovani buteresi- il Carnevale è stato piacevole e il martedì grasso, oltre che sfilare con qualche carro in centro, si è ballato fino a tarda notte a Piazza Dante.

Anche Topo Gigio, reduce da Sanremo,non ha perso l'occasione.La prof.Pisano ,abituata ad animare con la sua allegria le serate con gli amici, non l'avrebbe permesso.Topo Gigio si è divertito tanto al Carnevale di Butera. E anche se lo ha organizzato un'amministrazione di colore politico diverso da quello di Giusi Pisano, poco importa.A Carnevale la politica va in pensione per fare spazio alla festa più pazza dell'anno.

Segui