Un’altra Gela: “Gallo lascia un segno profondo nella storia dell città”
"È stato sindaco della nostra comunità in un periodo storico importante che ha segnato un passaggio di crescita e di sviluppo della nostra comunità. Franco Gallo lascia un segno tangibile e profondo n...
"È stato sindaco della nostra comunità in un periodo storico importante che ha segnato un passaggio di crescita e di sviluppo della nostra comunità. Franco Gallo lascia un segno tangibile e profondo nella storia di Gela, una città nella quale ha coltivato passione politica e impegno civile" -si legge in una nota di Un'altra Gela.
"Gli siamo grati per il suo impegno e porgiamo condoglianze alla famiglia. Non possiamo che evidenziare la sua grande cultura e intelligenza, la sua capacità di mettere la propria passione politica al servizio degli altri. Di quegli anni ricordiamo che segnarono l’inizio di una strada che portò a un grande cambiamento politico, oltre che nella gestione amministrativa anche nel governare una città che viveva quotidiane trasformazioni, uno sviluppo notevole soprattutto sotto il profilo sociale".
16.4°