Unità progressista va alla riunione indetta dal sindaco solo per “garbo istituzionale”

Per esclusivo garbo istituzionale stasera le consigliere di Unità progressista Alessandra Ascia, Virginia Farruggia e Paola Giudice saranno presenti all’incontro richiesto dal Sindaco."Confermiamo il...

A cura di Redazione Redazione
26 aprile 2023 17:43
Unità progressista va alla riunione indetta dal sindaco solo per “garbo istituzionale” -
Condividi

Per esclusivo garbo istituzionale stasera le consigliere di Unità progressista Alessandra Ascia, Virginia Farruggia e Paola Giudice saranno presenti all’incontro richiesto dal Sindaco.

"Confermiamo il nostro giudizio totalmente negativo - dichiarano - su un’amministrazione comunale che ha fallito tutti gli obiettivi che si era prefissata, non riuscendo a raggiungere neppure un punto del proprio programma elettorale. Auspichiamo che l’incontro formale tra tutte le forze politiche presenti in consiglio comunale, siano esse di maggioranza che di opposizione, non sia l’ennesimo appello vuoto rivolto a presunte responsabilità da mostrare. Le responsabilità sullo stato della città sono evidenti"

"In quest’ottica e, ripetiamo, per mera “educazione” istituzionale- continuano- che il nostro ruolo impone, ci siederemo oggi ad ascoltare ciò che il primo cittadino vorrà comunicare alla città attraverso le forze del civico consesso".

Segui Il Gazzettino di Gela