Unità se a candidarsi sarà il deputato o uno dei due senatori dei Cinquestelle

Chiuse le consultazioni, non c'è un nome unitario sulla candidatura a sindaco. L'on. Nuccio Di Paola dovrà riferire il 28 Gennaio ai componenti della costruenda coalizione dei progressisti e civici g...

A cura di Redazione Redazione
23 gennaio 2024 08:13
Unità se a candidarsi sarà il deputato o uno dei due senatori dei Cinquestelle -
Condividi

Chiuse le consultazioni, non c'è un nome unitario sulla candidatura a sindaco. L'on. Nuccio Di Paola dovrà riferire il 28 Gennaio ai componenti della costruenda coalizione dei progressisti e civici gli esiti degli incontri avuti con i vari gruppi.

Sul candidato a sindaco servono altri passaggi ma una convergenza potrebbe esserci se i candidati fossero l'on Di Paola o uno dei due senatori Pietro Lorefice e Ketty Damante. Solo che i tre sembrano assolutamente disinteressati. In campo al momento j due aspiranti candidati certi sono Miguel Donegani e Terenziano Di Stefano. Se si dovesse convergere su un nome, gli altri gruppi accetteranno di sostenerlo.

"Vedremo chi resta e chi se ne va - dice l'on Di Paola- io ho detto a tutti più volte che questa coalizione se resta unita è l'unica speranza per un'alternativa al centrodestra"

Segui Il Gazzettino di Gela