Uniti per aiutare la ricerca sulla sclerosi multipla
Dopo un anno difficile, c’è tanta voglia di ripresa, per questo motivo nasce una collaborazione insolita, il Presidente dell’AISM sez. provinciale di Caltanissetta Prof. Rosario Pepe e il Presidente P...


Dopo un anno difficile, c’è tanta voglia di ripresa, per questo motivo nasce una collaborazione insolita, il Presidente dell’AISM sez. provinciale di Caltanissetta Prof. Rosario Pepe e il Presidente Prof. Paolo Armando Grimaldi di FIPE Confcommercio Gela, incoraggiati dal sostegno personale dell’ On. Nuccio Di Paola, in occasione della Settimana Nazionale e della Giornata Mondiale
della Sclerosi Multipla, celebrata in 70 paesi del mondo, denominata “Bentornata Gardensia” che si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, venerdì 28, sabato 29 e si conclude domenica 30 maggio per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla, vogliono dare un segnale forte di rinascita e speranza con lo slogan “ Aiutaci a non fermarci”.
Grazie all’organizzazione del segretario AISM Emanuele Ciscardi, verranno distribuite alle attività di ristorazione del territorio e alle attività commerciali del Centro Storico di Gela , le piante di gardenia, simbolo di speranza, che verranno esposte in vetrina per infondere a tutti i cittadini il messaggio di fiducia nel rilancio dell’economia e del benessere pubblico.
Nella speranza che altri, a titolo personale si uniscano all’iniziativa per dare un contributo
significativo, alla raccolta per sostenere la ricerca scientifica e permetteranno ad AISM di garantire le risposte di cura, di assistenza e di supporto per le persone con SM sul territorio, ora più che mai fondamentali.
A breve verranno comunicati i punti di raccolta e distribuzione delle piante