Politica

Valentina Spinello candidata a sindaco di Niscemi

Pubblicato

il

Niscemi: Valentina Spinello, 45 anni, sposata, insegnante, psicologa e psicoterapeuta, è candidata sindaco per le prossime elezioni amministrative di Niscemi su richiesta di diverse parti sociali e movimenti politici.

Da oltre 10 anni al servizio della comunità niscemese, dal 2012 al 2017. Assessore al Comune di Niscemi per l’intera legislatura, con delega alle politiche sociali, famiglia, pari opportunità, pubblica istruzione, sport, turismo, spettacolo. Nel 2017 consigliere comunale più votato nella storia niscemese con 765 preferenze, serve la città in minoranza, a oggi il consigliere che ha presentato più mozioni ed interrogazioni, portando avanti un ‘ opposizione attenta e costruttiva.

L’esperienza politica fin qui maturata e l’ affetto espresso dalla mia Niscemi -dichiara Spinello- mi spingono a scendere in campo attraverso liste civiche, soprattutto  per riprendere e rafforzare il lavoro svolto in questi anni ed in particolare la mia azione amministrativa improntata sul dialogo, il coinvolgimento della popolazione e la valorizzazione delle risorse locali e  di tutte la parti sociali.

L’impegno per il territorio,le origini culturtali, l’attenzione per le famiglie e la scuola,la ricerca di innovazione assieme ai valori morali sono i capisaldi  e i fondamenti che desidero proporre e condividere con tutti i gruppi politici che pensano al futuro della città,bloccata oggi da logiche di accentramento del potere amministrativo. Una governance moderna su un  programma pragmatico e al passo coi tempi che non sfugge al confronto  con tutte le categorie, dai singoli cittadini, ai professionisti, agli imprenditori e gli agricoltori  che rappresentano il cuore pulsante della nostra cittadina.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version