Verifica di maggioranza dopo il bilancio
Incontro tra il sindaco e il partito comunista: va costruita una forte alleanza di centrosinistra per le Regionali

La verifica programmatica e politica dopo il bilancio stabilmente riequilibrato: il sindaco Terenziano Di Stefano lo ha detto alla delegazione del Partito comunista composta fa Totò D'Arma e Nuccio Vacca nel corso dell'incontro di oggi.
Un momento di confronto a 360 gradi tra Di Stefano e i comunisti suoi alleati della prima ora per in cui si è fatto il punto del programma realizzato in poco più di un anno di governo.
"L'amministrazione ha lavorato, ha realizzato alcune cose importanti del programma, ha riportato all'attenzione problemi dimenticati e di questo siamo soddisfatti- dice il presidente del Pci D'Arma- importante l'attenzione sulle campagne con il progetto di installazione di video camere nelle campagne.Speriamo che ci sia attenzione nel seguire il progetto delle dighe e che si riprenda la lotta per una giusta sanità".
I comunisti sotto il profilo politico hanno sottolineato il loro interesse ad una città governata da un'alleanza di centrosinistra e alla costruzione di un progetto per le prossime elezioni Regionali che veda unite le forze di centrosinistra. "Aspettiamo l'approvazione del bilancio - dice il segretario Vacca- a noi le fibrillazione non interessano partecipiamo al governo della città proponendo le nostre idee e dopo il bilancio discuteremo più approfonditamente di programmi e situazioni politiche"