Via Pensabene: Gaspare Cacciola è il nuovo allenatore del Gela
Il Gela ha un nuovo allenatore: si tratta di Gaspare Cacciola. Non è ancora ufficiale, perché non sono arrivate al momento comunicazioni da parte della società. Ma il tecnico messinese è già al “Vince...

Il Gela ha un nuovo allenatore: si tratta di Gaspare Cacciola. Non è ancora ufficiale, perché non sono arrivate al momento comunicazioni da parte della società. Ma il tecnico messinese è già al “Vincenzo Presti” dove sta dirigendo l’allenamento odierno.
Prende il posto di Andrea Pensabene, l’allenatore palermitano termina questa nuova parentesi in biancazzurro nella sua fase embrionale dopo l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia e il deludente pareggio del debutto contro il Casteldaccia.
Ma si tratta di esonero o di dimissioni? Non è ancora chiaro. Pensabene da tre giorni si trova a Palermo per seri motivi personali, ma già all’interno della società si erano aperte delle riflessioni circa il futuro della guida tecnica. La squadra in queste prime uscite stagionali non aveva convinto.
Cacciola, che fino alla scorsa stagione ha allenato il Siracusa in Serie D, arriva con l’obiettivo di guidare la squadra verso la leadership del girone A di Eccellenza. Un tecnico di grande esperienza e di categoria superiore. Si attende la comunicazione ufficiale del suo arrivo e la convocazione della conferenza stampa per la sua presentazione.