Vigor Gela, domani ritorno di Coppa con il Santa Croce. Tesserati Dadone e Torrisi
Secondo appuntamento ufficiale per la Vigor Gela che torna ad affrontare il Santa Croce per il Ritorno del Primo Turno di Coppa Italia Promozione. La gara si giocherà domani, sabato 7 settembre, alle...


Secondo appuntamento ufficiale per la Vigor Gela che torna ad affrontare il Santa Croce per il Ritorno del Primo Turno di Coppa Italia Promozione. La gara si giocherà domani, sabato 7 settembre, alle 26 al “Vincenzo Presti”. La squadra di mister Fausciana parte dall’1-0 dell’andata siglato da Deoma. Nel frattempo la società ha ufficializzato l’arrivo in casa biancazzurra del centrocampista Nicolas Dadone.
Classe 2005, vanta esperienza nel settore giovanile del Cosenza, in Promozione con il Vizzini e in Serie D con il Paternò. Ha firmato anche il nuovo difensore Salvo Torrisi: classe 2005, ha indossato la maglia del Mazzarrone disputando il campionato di Eccellenza. Spazio poi ad una bella iniziativa solidale.
Il ritorno del Primo turno di Coppa Italia Promozione non sarà un evento dal solo carattere sportivo, ma l’occasione per sensibilizzare la collettività verso una causa di grande importanza.
Per decisione della società presieduta da Cristian Paradiso, l’ingresso al “Vincenzo Presti” sarà gratuito e ogni singolo tifoso avrà la possibilità di contribuire con un’offerta libera a favore della Piccola Casa della Misericordia di Gela che quotidianamente aiuta tante famiglie gelesi che vivono il disagio della povertà. Durante l’intervallo quanto raccolto verrà consegnato dalla Vigor Gela alla Piccola Casa della Misericordia alla presenza degli spettatori.