Vigor Gela, entusiasmo dopo il debutto. Fausciana: “Non mi aspettavo così tanto dalla squadra”
Un debutto in Coppa Italia Promozione che sorprende, soddisfa e incoraggia. Grazie al gol di Deoma la Vigor Gela ha espugnato domenica il Comunale di Mazzarrone, vincendo la gara d’andata del primo tu...

Un debutto in Coppa Italia Promozione che sorprende, soddisfa e incoraggia. Grazie al gol di Deoma la Vigor Gela ha espugnato domenica il Comunale di Mazzarrone, vincendo la gara d’andata del primo turno contro il Santa Croce. Un successo che è stato commentato con soddisfazione dal tecnico Mirko Fausciana.
«I ragazzi mi sono piaciuti parecchio, anche se le condizioni fisiche non erano ottimali per i carichi fatti in settimana - ha detto l’allenatore della Vigor -. Considerato che la rosa è stata completata in questi giorni, alcuni meccanismi di gioco dovranno essere assimilati meglio. Nonostante tutto abbiamo prodotto parecchio.
«Siamo andati nella loro metà campo con insistenza - ha aggiunto Fausciana - e, se devo essere sincero, non mi aspettavo così tanto dalla nostra squadra. Va tutto secondo programma e quindi speriamo che i ragazzi continuino ad impegnarsi come stanno facendo così da dare a tutti grandi soddisfazioni».