Vigor Gela, Pardo: “Ci facciamo un bagno di umiltà”
Un’analisi lucida, seppur amara, quella che il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo ha fatto al termine della pesante sconfitta interna subita contro il Niscemi. La squadra gialloverde, da...


Un’analisi lucida, seppur amara, quella che il direttore sportivo della Vigor Gela Simone Pardo ha fatto al termine della pesante sconfitta interna subita contro il Niscemi. La squadra gialloverde, dal primo all’ultimo minuto, si è dimostrata superiore ai gelesi. Un passivo che, addirittura, poteva essere più ampio.
«Sconfitta meritata – ha detto Pardo –, dobbiamo fare i complimenti agli avversari. Adesso occorre rimboccarci subito le maniche, a volte sconfitte così servono alla crescita di una società, di una squadra». Sarà un bene per la squadra di Mirko Fausciana poter subito concentrarsi sul prossimo imminente impegno, la gara d’andata del secondo turno di Coppa Italia in programma mercoledì al “Presti” contro il Serradifalco.
«Ci facciamo un bagno di umiltà – ha aggiunto il diesse della Vigor – e ci proiettiamo subito verso mercoledì. Siamo stati totalmente assenti ieri in campo: è mancata la concentrazione, l’approccio alla gara. Ci sta. Prendiamo atto della sconfitta ma andiamo avanti a testa alta».