Vigor Gela, ufficiale l’incarico di allenatore a Fabio Campanaro
La Vigor Gela ufficializza ciò che era già nell’aria da qualche settimana: Fabio Campanaro è stato “promosso” ad allenatore della squadra. «Un giocatore di grande esperienza e passione - annuncia la s...

La Vigor Gela ufficializza ciò che era già nell’aria da qualche settimana: Fabio Campanaro è stato “promosso” ad allenatore della squadra. «Un giocatore di grande esperienza e passione - annuncia la società presieduta da Cristian Paradiso -, pronto a guidare i nostri ragazzi per la prima volta come allenatore, con determinazione e professionalità».
Campanaro dirige il gruppo da quasi un mese, ovvero dalle dimissioni di Mirko Fausciana successive alla crisi societaria che ha visto il diesse Pardo e gran parte dei dirigenti andare via.
In tre gare, nella conduzione “ad interim”, la Vigor ha battuto in casa le ultime della classe Frigintini ed Aci E Galatea, perdendo in trasferta contro il Megara. Sei punti in tre partite, un ruolino di marcia che ha convinto la dirigenza ad affidare a Campanaro il ruolo di allenatore-giocatore.