Volley femminile: la Nuova città di Gela pronta per una Serie D da protagonista 

L’appetito vien mangiando. Così dopo una cena in un noto locale del centro storico la Nuova città di Gela rilancia le proprie ambizioni di crescita in vista del prossimo campionato di Serie D di volle...

18 maggio 2023 18:07
Volley femminile: la Nuova città di Gela pronta per una Serie D da protagonista  -
Condividi

L’appetito vien mangiando. Così dopo una cena in un noto locale del centro storico la Nuova città di Gela rilancia le proprie ambizioni di crescita in vista del prossimo campionato di Serie D di volley femminile, categoria conquistata dopo la splendida cavalcata della stagione appena conclusa.

Il primo posto conquistato al termine della stagione regolare, il successo netto nei playoff, il grande entusiasmo generato in tanti sportivi e appassionati di volley: sono tutti fattori che hanno stuzzicato sia la dirigenza che lo staff tecnico, pronti ad allestire nella stagione 2023/24 una squadra competitiva in grado di lottare per il vertice.

Sia il presidente Alessandro Grasso che il patron Marco Scerra hanno ribadito la piena disponibilità della società giallonera a supportare la crescita del progetto, tocca adesso al direttore sportivo Fortunato La Rosa e al tecnico Massimo Bonaccorso puntellare la rosa e creare le premesse per un’altra stagione da protagonisti. Resta il nodo delle strutture: continua ad esserci attesa soprattutto sul fronte PalaCossiga, per capire come e soprattutto quando si chiariranno i tempi sulla disponibilità della struttura. 

Segui Il Gazzettino di Gela