Volley femminile, si presenta la squadra della Nuova Città di Gela
Si presenta la squadra di pallavolo femminile della Nuova Città di Gela, che disputerà il prossimo campionato di Prima divisione. Nella sala stampa del “Vincenzo Presti” l’incontro tra le giocatrici,...

Si presenta la squadra di pallavolo femminile della Nuova Città di Gela, che disputerà il prossimo campionato di Prima divisione. Nella sala stampa del “Vincenzo Presti” l’incontro tra le giocatrici, lo staff e la dirigenza giallonera per sancire l’inizio di un percorso orientato verso il consolidamento di una vera e propria polisportiva, che abbraccerà anche il basket. Prenderanno parte al progetto sedici atlete: Lorena Catania, Myriam Rampulla, Francesca Gennuso, Noemi Maiorca, Valentina Piraino, Giulia Tranchina, Carla Cancemi, Azzurra Maniscalco, Samantha Buscemi, Corinne D’Antoni, Milena Ilardo, Melania Martines, Maria Rita La Cognata, Ketty Pirone, Veronica Costarelli, Dalia Corallo.
Lo staff sarà composto dall’allenatore Massimo Bonaccorso, dal vice allenatore Nuccio Chirdo e dallo scoutman Daniele Scicolone. Il preparatore atletico sarà Silvio Cavallo, mentre il ruolo di direttore sportivo sarà ricoperto da Fortunato La Rosa. Tanto entusiasmo all’inizio di una nuova avventura sportiva, che coinvolge un gruppo di lavoro da sempre appassionato al mondo pallavolistico.