sport

Volley Gela, buon test contro il Limpiados in vista dell’inizio del campionato di 1º Divisione

Pubblicato

il

Si è svolto ieri, presso la palestra dell’Istituto “Don Milani” il primo test precampionato del Volley Gela, che ha ospitato il Limpiados di Licata. Risultato finale 2-2 (24-26; 25-18; 18-25; 25-21) dopo poco più di 2 ore di gioco. Una gara importante per entrambe le formazioni in vista dell’avvio imminente della stagione. Il coach delle biancazzurre Giacomo Tandurella ha avuto modo di provare le formazioni che prenderanno parte ai campionati di 1º Divisione, Under 18 e Under 16.

«Nel complesso – afferma Tandurella – posso ritenermi soddisfatto di quello che ho visto in campo. Era importante far ruotare il gruppo, passando da avere in campo la formazione che prenderà parte al campionato di 1º Divisione, a quella che sarà ai nastri di partenza del campionato Under 16. Il bilancio della preparazione è positivo».

Intanto prosegue anche il lavoro delle formazioni Under 14 e Under 13 guidate dal prof. Rosario Ferracane, in vista dell’avvio dei campionati di categoria. Un lavoro importante per il presente ed il futuro della Società, facendo appassionare sempre più bambine alla pallavolo.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version