sport

Volley Gela, medaglia di bronzo per l’Under 18

Pubblicato

il

Medaglia di bronzo per la formazione Under 18 del Volley Gela che ieri, in quel di Caltanissetta contro il Traina, si è aggiudicata la finale per il 3º e 4º posto del campionato di categoria. Per decretare la vincitrice è servito il Golden set, data la vittoria delle gelesi nella gara di andata per 3-0 e la sconfitta per 3-1 nel match di ritorno. Partita equilibrata, entrambe le compagini hanno dato prova di forza e carattere, Trespoli e compagne hanno tenuto testa alla squadra avversaria.

«Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – afferma il coach Giacomo Tandurella – che ci posiziona tra le tre migliori squadre Under 18 del Comitato Akranis. Raccogliamo i frutti del duro lavoro svolto da agosto fino ad oggi, grazie soprattutto all’importante presenza del prof. Rosario Ferracane».

Il roster Under 18 del Volley Gela: Mariaclara Argetta, Eleonora Pellegrino, Carlotta Gallo, Ludovica Gerotti, Matilde Catalano, Matilde Casciana, Paola Ferrara, Paola Trespoli, Marta Bevilacqua, Sara Dridi, Chiara Riela, Aurora Martines, Alice Cavallo, Greta Gallo.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version