sport

Volley Gela rullo compressore: sei vittorie su sei e playoff già in cassaforte 

Pubblicato

il

Con sei vittorie nelle sei giornate di campionato sin qui disputate, il Volley Gela continua a dominare nel campionato di Prima divisione femminile. La squadra di Giacomo Tandurella ha già conquistato il pass per i playoff, con quattro giornate di anticipo. L’obiettivo ovviamente è quello di mantenere la prima posizione fino al termine della regular season, per poi puntare alla conquista della Serie D.

«Poter contare su atlete come Corinne D’Antoni, Beatrice Fargetta, Federica Regina e Dalia Corallo – dice coach Giacomo Tandurella – ci permette di avere quel tasso di esperienza che sta facendo la differenza. Ma continuiamo a dare spazio anche alle nostre giovanissime dell’Under 18 e dell’Under 16, per noi è molto importante farle crescere».

Dinanzi a questi numeri, non ci si può più nascondere: « C’è grande soddisfazione per i risultati ottenuti fin qui – aggiunge Tandurella – e per l’impegno mostrato dalle ragazze, puntiamo al salto di categoria. Continuiamo a lavorare con grande sacrificio, a livello logistico facciamo tanti sacrifici dividendoci tra le palestre del Liceo delle scienze umane e dell’istituto Don Milani. Ma i risultati ci ripagano, vogliamo continuare così». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version