Volley maschile, l’Ecoplast vola in Serie D e dedica il successo al prof. Urso
Un netto 3-0, l’ennesimo di una stagione quasi perfetta. Un successo, quello dell’Ecoplast volley Gela su Vigata, che conduce la squadra di Giovanni Blanco in Serie D. Senza storie la doppia finale pl...


Un netto 3-0, l’ennesimo di una stagione quasi perfetta. Un successo, quello dell’Ecoplast volley Gela su Vigata, che conduce la squadra di Giovanni Blanco in Serie D. Senza storie la doppia finale playoff contro la squadra di Porto Empedocle, due vittorie nette quelle dei gelesi nelle gare di andata e ritorno che hanno chiuso alla grande una stagione diventata trionfale. Un entusiasmo alle stelle in casa Ecoplast per un’affermazione pianificata, cercata, voluta e meritata: ma la Serie D non è un punto d’arrivo bensì un punto di partenza, e questo la società lo sa bene.
Dirigenti giovani ma con le idee chiaro che sanno come il percorso vada potenziato per dare continuità all’ottimo lavoro svolto quest’anno. Prima però c’è da godersi un successo ottenuto con grande e appassionato lavoro, con una dedica speciale al prof. Alessandro Urso che tanti di questi ragazzi li ha fatti crescere avvicinandoli al mondo della pallavolo e che oggi si trovano al vertice di una società giovane e ambiziosa.