sport

Volley. Nuova città di Gela, la Serie D è vicina. Bonaccorso: “Serve concentrazione”

Pubblicato

il

La vittoria per 3-0 conseguita con pieno merito a Porto Empedocle, nella finale d’andata dei playoff del campionato di Prima divisione femminile di volley, spiana alla Nuova città di Gela la strada verso la Serie D. Un traguardo che il sestetto giallonero ha dimostrato di meritare ampiamente nel corso della stagione. Ma per coach Massimo Bonaccorso non si può e non si deve abbassare la guardia: domenica alle 18 al PalaItis bisognerà scendere in campo al massimo della concentrazione.

«Guai a sentirci appagati – dice il tecnico della squadra gelese -, è una finale e può succedere di tutto. Dobbiamo giocare per vincere e speriamo che gli sportivi della città possano accorrete numerosi a sostenerci: a Porto Empedocle siamo stati accompagnati da decine di amici e appassionati che ci hanno spinti verso il successo».

L’auspicio del sodalizio giallonero è che domenica il PalaItis possa riempirsi di pubblico ed esplodere di entusiasmo, come già accaduto in occasione della semifinale contro la New Stars Grotte. Ma stavolta, in palio, c’è qualcosa di più importante. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version