Volley, Serie C: Ecoplast verso il debutto
Sabato alle 18 al PalaLivatino l’esordio dei gelesi con una squadra rinnovata. La dirigenza: “Vogliamo lottare per i piani alti”
Dopo quasi due mesi di intensa preparazione, carichi di sacrifici, allenamenti e tanto entusiasmo, l’Ecoplast Volley Gela è finalmente pronta a fare il suo esordio stagionale davanti al pubblico del PalaLivatino. Appuntamento sabato 25 ottobre alle 18 quando i ragazzi di coach Luciano Zappalà affronteranno l’US Volley Modica nella prima giornata del campionato di Serie C (girone B).
Sarà l’inizio ufficiale di una nuova e ambiziosa stagione per la società Pegasus, pronta a difendere i colori della città con il sostegno del main sponsor Ecoplast. Un appuntamento molto atteso per tutto l’ambiente giallorosso-blu, frutto del lavoro di un gruppo determinato e affiatato che, sotto la guida di coach Zappalà, ha costruito nel precampionato una solida identità di squadra.
«L’obiettivo è quello di regalare emozioni, non tralasciare nulla e conquistare più punti possibili – afferma la dirigenza guidata da Serena Pane –, ma anche e soprattutto valorizzare i talenti locali e continuare a far crescere il movimento pallavolistico gelese. Abbiamo un roster di tutto rispetto e in questa stagione vorremmo dire la nostra e lottare per restare nei piani alti».
L’esordio al PalaLivatino rappresenta dunque non solo l’inizio di un nuovo campionato, ma anche un momento di ritrovo per tutti gli appassionati di pallavolo, chiamati a sostenere la squadra e a riempire gli spalti per spingere l’Ecoplast verso la vittoria.
21.5°