Zagarrio segretario provinciale di Azione
Il Partito Azione fondato da Carlo Calenda ha il suo segretario provinciale del Nisseno. È stato eletto all’unanimità Luigi Zagarrio come nuovo Segretario Provinciale e delegato,della provincia di Cal...


Il Partito Azione fondato da Carlo Calenda ha il suo segretario provinciale del Nisseno. È stato eletto all’unanimità Luigi Zagarrio come nuovo Segretario Provinciale e delegato,della provincia di Caltanissetta per l’Assemblea Nazionale del Partito.
"Il nostro obiettivo è rafforzare la presenza del Partito Azione in tutta la provincia, creando opportunità per il nostro territorio e promuovendo politiche concrete che rispondano alle reali esigenze della gente”, ha dichiarato il neo Segretario Provinciale.
È intervenuto anche l'assessore gelese ai Lavori pubblici Luigj Di Dio che in città è impegnato oltre che a portare avanti i progetti dei Lavori pubblici anche a far radicare il partito.
L’Assemblea ha sottolineato l’importanza di proseguire su un percorso di rinnovamento, apertura e ascolto verso i cittadini. Il Partito Azione, infatti, si propone di diventare sempre più un punto di riferimento per chi desidera una politica attenta e vicina ai bisogni reali della comunità.