Zone balneari a secco dal 19 aprile

Siciliacque ha comunicato che a causa di lavori in programma lungo la linea Gela-Aragona, dal 19 al 22 aprile sarà sospesa la distribuzione nelle zone di Desusino, Falconara, Tenutella e Piano Marina....

A cura di Redazione Redazione
17 aprile 2023 15:00
Zone balneari a secco dal 19 aprile -
Condividi

Siciliacque ha comunicato che a causa di lavori in programma lungo la linea Gela-Aragona, dal 19 al 22 aprile sarà sospesa la distribuzione nelle zone di Desusino, Falconara, Tenutella e Piano Marina.

La ripresa è prevista per giorno 23 aprile.

A Caltanissetta sono terminati gli interventi di manutenzione lungo l'acquedotto Madonie est e la distribuzione e' tornata a regime.

A Mussomeli sono entrati nel vivo i lavori relativi all’intervento (ID 126a/300) “Riparazioni perdite e sostituzione tratti di reti idriche vetuste a seguito delle risultanze della ricerca perdite”. 

Il cantiere è già pienamente operativo e si prevede che i lavori vengano completati entro il mese di maggio. Le vie interessate sono diverse. Tra queste la via Palermo e la via Quasimodo sono quelle interessate dagli interventi di maggior rilievo. Al momento sono in corso lavori di scavo che, inevitabilmente, interferiscono con la fluidità del traffico veicolare.

Segui Il Gazzettino di Gela