La pandemia non si ferma
Con 661 positivi Gela si conferma in provincia la città con il più alto numero di soggetti che hanno il Covid-19.Con l’ultimo bollettino il manager Alessandro Caltagirone evidenzia che nelle ultime or...


Con 661 positivi Gela si conferma in provincia la città con il più alto numero di soggetti che hanno il Covid-19.
Con l’ultimo bollettino il manager Alessandro Caltagirone evidenzia che nelle ultime ore i nuovi positivi sono 40 e si trovano tutti in isolamento domiciliare.
Ecco in provincia dove sono stati riscontrati altri positivi:15 a San Cataldo, 12 a Caltanissetta, 8 a Niscemi, 2 a Mussomeli e 1 a Sommatino. Ricoverati in degenza ordinaria: 6 pazienti di Gela, 2 di San Cataldo e 1 di Mussomeli. Ricoverato presso il reparto di Anestesia e Rianimazione un paziente di San Cataldo.
Dimessi dalla degenza ordinaria: 3 pazienti di Gela, 2 di Niscemi e 1 di Caltanissetta. Deceduti 3 pazienti positivi al SARS CoV-2 : 1 paziente di Mussomeli, 1 di Riesi e 1 di Gela. Guariti da Covid-19: 10 pazienti di Gela, 10 di San Cataldo, 9 di Caltanissetta, 6 di Niscemi, 4 di Mussomeli, 1 di Mussomeli, 1 di Milena e 1 di Acquaviva Platani.