Attualità

La denuncia dell’assessore Malluzzo: rifiuti per strada e multe in arrivo

Pubblicato

il

La denuncia dell’assessore all’igiene Malluzzo:

Anche oggi sono stati abbandonati rifiuti ai margini della carreggiata ed è stata lasciata sporcizia e degrado. E anche oggi noi siamo intervenuti, e abbiamo provveduto alla pulizia. Le multe, pure in questo caso, sono in arrivo, insieme alle denunce.

Siamo a Caposoprano, in un tratto di via Licata, e qui una decina di automobilisti hanno pensato bene di lanciare e depositare i loro sacchettini della spazzatura, invece di differenziare a casa e mettere comodamente tutto fuori dalla porta nel giorno stabilito dal calendario. Tra l’altro, abbiamo scoperto che alcuni sono recidivi. Habituè, si potrebbe dire con amara ironia. Si vede che godono proprio a sporcare, ma questo divertimento glielo toglieremo. La Gela onesta e rispettosa delle regole, ossia la stragrande maggioranza, può starne certa.

Questa mattina la Polizia Municipale e la Tekra sono andate sul posto, hanno fatto i loro controlli e sistemato tutto. Aiutateci, cari concittadini, a sradicare questa piaga! Noi non tollereremo più questo scempio, ma ci serve la vostra preziosa collaborazione. Differenziare correttamente non basta. Segnalate, denunciate anche in forma anonima, non voltatevi dall’altra parte!

Chi ama Gela non la sporca e non la fa sporcare!

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version