“Abbiamo ritrovato le certezze”. Caronia: “Era importante tornare a vincere”

È stato il grande protagonista del match vinto domenica al “Presti” contro la Folgore Castelvetrano. Con la sua doppietta Angelo Caronia ha indirizzato sui binari giusti una gara molto delicata per il...

04 marzo 2025 18:34
“Abbiamo ritrovato le certezze”. Caronia: “Era importante tornare a vincere” -
Condividi

È stato il grande protagonista del match vinto domenica al “Presti” contro la Folgore Castelvetrano. Con la sua doppietta Angelo Caronia ha indirizzato sui binari giusti una gara molto delicata per il Gela, reduce dal ko contro l’Athletic Club Palermo. Le sue reti hanno spianato la strada alla goleada biancazzurra e fatto tornare il sorriso alla squadra di Gaspare Cacciola.

«Sono contentissimo per i due gol - ha detto ieri sera Caronia, intervenendo a “Stadio Express” -, ma la cosa importante era tornare a vincere. Dopo una settimana come quella che abbiamo trascorso, può anche succedere di perdere delle certezze ma noi domenica le abbiamo ritrovate. Siamo un gruppo di più di venti titolari, il mister è bravo a gestire un organico così ampio. Se veniamo chiamati in causa, dobbiamo rispondere sempre».

Sarà dura riacciuffare i nerorosa nella vetta del girone A di Eccellenza, ma in casa Gela ci si proverà fino in fondo: «Noi ci crediamo - ha sottolineato l’attaccante biancazzurro -. Perdere lo scontro diretto non ha sancito la fine, ci sono ancora sei partite che sono sei finali. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, che sia dalla porta principale o da quella dei playoff - ha concluso Caronia - noi sappiamo dove dovremo arrivare».

(Foto di Davide Gerbino)

Segui Il Gazzettino di Gela