Airsoft, ottima prestazione del team gelese degli Slayers softair
Di scena lo scorso weekend sui monti Peloritani la seconda tappa del campionato regionale Pattuglia Lungo Raggio di airsoft. Tra i partecipanti anche il team gelese degli Slayers softair, in una gara...
Di scena lo scorso weekend sui monti Peloritani la seconda tappa del campionato regionale Pattuglia Lungo Raggio di airsoft. Tra i partecipanti anche il team gelese degli Slayers softair, in una gara che ha messo a dura prova le capacità fisiche e logistiche delle pattuglie. Quattordici ore no stop, 25 chilometri percorsi e oltre 200 metri di dislivelli affrontati dal team gelese composto da Steven Miccichè (caposquadra e cartografo), Elio Romano (vicecaposquadra), Francesco Attardi (secondo cartografo), Francesco Cammilleri (operatore), Salvatore Nicoletti (operatore) e Davide Mancuso (operatore).
I gelesi hanno sfiorato il podio ottenendo il quarto posto in classifica regionale: l'intera squadra era alla prima esperienza sul territorio messinese giudicato dagli addetti ai lavori il più ostico in Sicilia. «Siamo fieri del risultato raggiunto dai nostri atleti - dice il presidente del team Domenico Cascino -, ancora una volta la costanza e l'impegno hanno premiato, per noi questo quarto posto vale come un podio». «Un piazzamento importante per l'intero team - sottolinea il caposquadra Miccichè - nonostante la pausa pandemica che non ha giovato alla nostra condizione fisica».
14.3°