Airsoft, ottima prestazione del team gelese degli Slayers softair

Di scena lo scorso weekend sui monti Peloritani la seconda tappa del campionato regionale Pattuglia Lungo Raggio di airsoft. Tra i partecipanti anche il team gelese degli Slayers softair, in una gara...

A cura di Redazione Redazione
30 novembre 2021 14:20
Airsoft, ottima prestazione del team gelese degli Slayers softair -
Condividi

Di scena lo scorso weekend sui monti Peloritani la seconda tappa del campionato regionale Pattuglia Lungo Raggio di airsoft. Tra i partecipanti anche il team gelese degli Slayers softair, in una gara che ha messo a dura prova le capacità fisiche e logistiche delle pattuglie. Quattordici ore no stop, 25 chilometri percorsi e oltre 200 metri di dislivelli affrontati dal team gelese composto da Steven Miccichè (caposquadra e cartografo), Elio Romano (vicecaposquadra), Francesco Attardi (secondo cartografo), Francesco Cammilleri (operatore), Salvatore Nicoletti (operatore) e Davide Mancuso (operatore).

I gelesi hanno sfiorato il podio ottenendo il quarto posto in classifica regionale: l'intera squadra era alla prima esperienza sul territorio messinese giudicato dagli addetti ai lavori il più ostico in Sicilia. «Siamo fieri del risultato raggiunto dai nostri atleti - dice il presidente del team Domenico Cascino -, ancora una volta la costanza e l'impegno hanno premiato, per noi questo quarto posto vale come un podio». «Un piazzamento importante per l'intero team - sottolinea il caposquadra Miccichè - nonostante la pausa pandemica che non ha giovato alla nostra condizione fisica».

Segui Il Gazzettino di Gela