Al Civico 111 tanta gente per la presentazione del nuovo romanzo di Arianna Mortelliti
«La verità è sempre stata dentro di me, l'avevo solo riposta in un angolo della mia mente per riuscire a sopravvivere». Sono le parole di Lara, protagonista del romanzo “Quel fazzoletto color melanzan...


«La verità è sempre stata dentro di me, l'avevo solo riposta in un angolo della mia mente per riuscire a sopravvivere». Sono le parole di Lara, protagonista del romanzo “Quel fazzoletto color melanzana” presentato ieri sera al Civico 111. Si tratta del nuovo libro di Arianna Mortelliti, edito da Mondadori.
L’iniziativa è stata promossa dall’Inner wheel di Gela presieduto da Tiziana De Maria con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del Comune di Gela. A conversare con l’autrice il giornalista Andrea Cassisi.
Un dialogo interessante, dinanzi ad un pubblico numeroso e partecipe, ha caratterizzato l’evento: Arianna Mortelliti, nipote del maestro Andrea Camilleri, ha parlato non solo di personaggi e temi dell’opera ma anche del suo rapporto con la scrittura e dei progetti narrativi in cantiere.