Al Pontelongo la European Football Week di Special Olympics promossa dal Team Sicilia
Allo stadio Pontelongo di Niscemi la seconda tappa della European Football Week di Special Olympics Italia con la partecipazione del Niscemi calcio e delle scuole della città. Sempre attenta e sensibi...


Allo stadio Pontelongo di Niscemi la seconda tappa della European Football Week di Special Olympics Italia con la partecipazione del Niscemi calcio e delle scuole della città. Sempre attenta e sensibile l’amministrazione comunale, che ha dato il proprio supporto all’evento.
Una mattina caratterizzata dal calcio unificato, per sottolineare il valore fondamentale dello sport come strumento necessario per l’inclusione delle persone con disabilità. L’iniziativa è stata coordinata dal Team Sicilia diretto da Natale Saluci, presente tra gli altri l’assessore allo sport di Niscemi Francesco Alesci: in tribuna presenti tanti giovani che hanno fatto il tifo durante le partite.
Presente la Società Calcistica Santa Maria Niscemi e i tecnici dell’Hellas Verona, club di Serie A con il quale la Santa Maria è affiliata, Massimo Soffiati e Francesco Milano.