Albert Engineering & project assume personale
Nuove opportunità per tecnici che vogliono crescere nell'ingegneria e nella progettazione integrata


Abert Engineering & Project, realtà di spicco e leader a livello nazionale nel settore della riqualificazione energetica e della rigenerazione urbana, annuncia un importante piano di potenziamento del proprio organico. Protagonista nel mondo delle Esco, l'azienda è in prima linea nei progetti di trasformazione del patrimonio edilizio.
In un'ottica di espansione ambiziosa, Albert cerca sia figure senior con esperienza consolidata sia giovani professionisti motivati a intraprendere un percorso di crescita nell'ingegneria e nella progettazione integrata.
Le posizioni aperte sono diverse e strategiche. Si ricercano: un Progettista Cad Senior, un Bim Coordinator Senior, due Progettisti Energetici, un Progettista Elettrico, due Project Manager Senior, un Project Control e un Construction Manager Senior.
Le attività principali spaziano dalla progettazione architettonica e modellazione BIM al coordinamento tecnico, dalla diagnosi energetica alla gestione completa delle commesse e alla supervisione dei cantieri.
La sede di lavoro è Gela, in Via Venezia 313. Si offre un contratto a Tempo Indeterminato (Ccnl Commercio), con un inquadramento commisurato all'esperienza.
L'azienda è alla ricerca di persone con passione per l'innovazione, forte attitudine al lavoro in team e una mentalità proattiva e orientata al risultato. Albert Engineering & Project offre non solo un impiego, ma un percorso di crescita strutturato nel futuro dell'edilizia sostenibile.