Albert, entusiasmo e concentrazione. Cherepova: “Andremo a Zafferana più consapevoli della nostra forza”
È stata tra le grandi protagoniste del successo di domenica contro l’Erice, nell’ottimo debutto nei playoff. Nicol Cherepova, palleggiatrice dell’Albert Nuova Città di Gela, dal suo arrivo alla corte...


È stata tra le grandi protagoniste del successo di domenica contro l’Erice, nell’ottimo debutto nei playoff. Nicol Cherepova, palleggiatrice dell’Albert Nuova Città di Gela, dal suo arrivo alla corte di Massimo Bonaccorso ha contributo ad alzare ulteriormente il livello di una squadra già forte. Un gruppo determinato che in campionato non ha sbagliato una virgola e adesso si trova nel bel mezzo della settimana più importante di tutta la stagione.
«Vedere il palazzetto così pieno è stato molto bello, si respirava un’aria di festa - dichiara l’atleta giallorossa -. Siamo contentissime di aver regalato questa vittoria netta al pubblico, inizialmente c’erano un po’ di tensione e nervosismo però siamo state capaci di trasformarle in energia positiva. Una vittoria che è stata merito di tutti, non solo di atlete e staff ma anche della società che da fuori sta attenta ad ogni cosa».
Ma di tempo per celebrare la vittoria di domenica scorsa ce n’è stato poco. L’Albert Nuova Città di Gela viaggia infatti a vele spiegate verso il secondo e ultimo impegno di questo triangolare “Big” di Serie C: la sfida di sabato sul campo dello Zafferana vale la prima porta d’accesso in Serie B2.
Una vera e propria finalissima. «Il successo di domenica ha portato molto entusiasmo a tutta la squadra, andremo a Zafferana più consapevoli della nostra forza. Abbiamo già voltato pagina e pensiamo a sabato - conclude la palleggiatrice dell’Albert -: entrambe ci giocheremo la promozione, noi lavoreremo sodo tutta la settimana per andare lì e daremo il massimo».