Altra prova matura per l’Albert Nuova Città di Gela: 3-0 anche al Comiso pensando ai playoff
Diciotto su diciotto, la marcia continua. L’Albert Nuova Città di Gela non molla e prosegue nel suo percorso perfetto in vista dei playoff: 3-0 anche all’Ardens Comiso nella terzultima gara del girone...


Diciotto su diciotto, la marcia continua. L’Albert Nuova Città di Gela non molla e prosegue nel suo percorso perfetto in vista dei playoff: 3-0 anche all’Ardens Comiso nella terzultima gara del girone C di Serie C. I parziali: 25-17, 25-23, 25-17. Ancora una volta brava la squadra di coach Bonaccorso a fare sua la partita, rispettando il pronostico.
«Sicuramente non è stato semplice mantenere alta la concentrazione - dice l’atleta giallorossa Selene Gambini -, ma l’esperienza di questa squadra ha fatto la differenza. In vista dei playoff dobbiamo allenarci con maggior concentrazione, sarà un campionato a parte ma per il momento dobbiamo concentrarci sulle ultime due gare».
Per lei, Sara Pace ed il preparatore Massimo Catalano è stata una gara particolare, dato che per anni hanno militato nella squadra comisana: «Ho fatto parte per più di vent’anni di questa società, ovviamente una gara speciale - sottolinea la centrale giallorossa -. Ardens è casa, ho giocato con loro e lì sono cresciuta. Ma da quest’anno casa è anche Gela e oggi contava solo il risultato».