Cronaca

Gela, ancora politici nel mirino: incendiata l’auto del consigliere di Diventerà Bellissima, Gabriele Pellegrino

Pubblicato

il

La criminalità continua ad alzare il tiro e continua a colpire soggetti impegnati nella vita politica. Nella notte è stata incendiata la Smart di Gabriele Pellegrino, imprenditore affermato e consigliere comunale di Diventerà bellissima, il movimento del presidente Musumeci.

Pellegrino è alla sua prima esperienza politica.Si è candidato per la prima volta nel 2019 in una lista civica di centrodestra risultando il consigliere più votato in assoluto.

I malviventi sono entrati in azione intorno alle 3 in via Romagnoli e le fiamme hanno danneggiato un pulmino posteggiata accanto alla Smart. I carabinieri hanno avviato indagini per comprendere se il grave atto intimidatorio sia legato all’attività politica o a quella di imprenditore di una ditta metalmeccanica che ha commesse in varie zone d’Italia.

In un mese sono tre i danneggiamenti di auto di soggetti impegnati in politica: prima la Jeep della consigliera Alessandra Ascia , poi la Lancia dell’ avv.Anna Comandatore, ex consigliere e dirigente di Diventerà bellissima lo stesso movimento cui ha aderito Pellegrino seguendo le orme dell’ex deputato Pino Federico. Mentre la vittima dell’ennesimo attentato, per il suo carattere combattivo, non si farà fermare dalle minacce di questo tipo, in città crescono tensione e paura. Con il diffondersi oggi della notizia vari attestati di stima e solidarietà sono giunti a Gabriele Pellegrino.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version