sport

Basket, la Melfa’s ha messo la sesta. Biancazzurri sempre più in zona playoff

Pubblicato

il

L’eco della splendida vittoria di Reggio Calabria, la sesta consecutiva, non si è ancora spenta. La Melfa’s Gela ha conquistato due punti pesantissimi sul parquet della Dierre, vincendo all’overtime. Ennesima prova di carattere, propiziata dalle splendide prove di Emanuele Caiola e Stanic, rispettivamente con 22 e 17 punti messi a referto.

«È stata una partita complicatissima – dice Bernardo -, tra due squadre che meritano la posizione di classifica che hanno e che potranno dire tanto in ottica playoff. Abbiamo avuto le nostre prove decisive e le abbiamo superate tutte: tra gennaio e metà febbraio un momento importante, abbiamo guadagnato dieci punti sulle nostre avversarie».

Un occhio alla classifica, con il quarto posto a 22 punti, e al prossimo impegno: domenica alle 18 in casa contro Stingers Reggio Calabria. «La vittoria di Reggio ci dice che il lavoro paga sempre – sottolinea Bernardo -, abbiamo ambiente sereno e clima ottimo. Questi ragazzi hanno la maturità che li consegna alla grande pallacanestro. Non dobbiamo disunirci nei momenti difficoltà che verranno».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version