Calcio a 5, Gela ripescato in Serie C2

Il consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ha ratificato l’ingresso del Gela in Serie C2 di calcio a 5, accogliendo la domanda di ripescaggio presentata dalla società biancazzurra. Una not...

A cura di Redazione
11 settembre 2021 15:53
Calcio a 5, Gela ripescato in Serie C2 -
Condividi

Il consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti ha ratificato l’ingresso del Gela in Serie C2 di calcio a 5, accogliendo la domanda di ripescaggio presentata dalla società biancazzurra. Una notizia che fa certamente felice il sodalizio presieduto da Maurizio Melfa, che si presenterà ai nastri di partenza del girone D con la possibilità di militare in una categoria consona sia al prestigio della locale tradizione del futsal sia alla forza e all’esperienza dell’organico a disposizione di mister Enzo Fecondo.

Dallo scorso 17 agosto ha preso il via la preparazione atletica della squadra gelese, che si allena al PalaLivatino. Obiettivo dichiarato del Gela, la vittoria del campionato e l’approdo in Serie C1: i valori tecnici, sulla carta, relegano di diritto i biancazzurri tra i pretendenti al ruolo di leader della classifica fin dalle prime giornate. 

(Nella foto tratta dalla pagina Facebook del Gela, il tecnico Enzo Fecondo)

Segui Il Gazzettino di Gela