Calcio, Seconda categoria: il Gela lotta per il primato
Anche in Seconda categoria la classifica vuole “parlare” gelese. Nel girone B, infatti, il Gela dopo cinque giornate è secondo alle spalle del Campobello con 10 punti all’attivo, frutto di tre vittori...


Anche in Seconda categoria la classifica vuole “parlare” gelese. Nel girone B, infatti, il Gela dopo cinque giornate è secondo alle spalle del Campobello con 10 punti all’attivo, frutto di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Sabato scorso l’inatteso pareggio interno con l’Accademia Mazzarinese, 1-1 al “Presti” contro una formazione che staziona nei bassifondi della classifica. Ma il percorso resta positivo e la squadra del presidente Paradiso punta al salto di categoria.
Ad avvalorare la tesi della vittoria del campionato una formazione caratterizzata da eccellenze come Felice Mezzasalma, leader e capitano della squadra, che a 34 anni è ancora in grado con le sue qualità di fare ampiamente la differenza in categorie superiori. E poi elemento cardine del gruppo il direttore generale Maurizio Nassi, che oltre a curare la parte dirigenziale potrebbe assumere a breve anche la guida tecnica della squadra, affiancato dall’attuale responsabile Daniele Genovese.