sport

Cambio al vertice dell’associazione sportiva dilettantistica Velo Club Gela

Pubblicato

il

Cambio al vertice dell’associazione sportiva dilettantistica Velo Club Gela. Ieri sera si è svolta, presso la sede sociale, la riunione annuale del club. Sono stati trattati diversi punti posti all’ordine del giorno alla presenza di circa 40 soci, che riguardano la nuova stagione agonistica 2023 e si è anche votato per la elezione del nuovo direttivo, considerato che il presidente uscente Salvatore Aliotta per motivi di lavoro ha presentato le proprie dimissioni. Passati alla votazione dei soci presenti venivano votati all’unanimità le seguenti cariche:
Presidente, Filippo Eugenio Pinazzo; vice presidente, Tony Iozza; segretario, Antonio Esposito. Eletti anche due consiglieri: Filippo Passaro e Francesco Aliotta.

L’associazione sportiva nata nel 1991 è diventata con il passare degli anni un fiore all’occhiello per tutti gli appassionati di sport chi si vogliono approcciare ad una attività sportiva. Numerose sono state le vittorie ottenute durante le gare agonistiche svoltesi in tutta la regione sicilia. Ieri sera oltre al nutrito gruppo di soci si sono aggregati altri nuovi atleti tra cui spicca il nome di Emanuele Cascino che quest’anno si è distinto per le numerose vittorie ottenute in giro per tutta la regione. Sono stati accolti nella grande famiglia del velo club di Gela, Marcello Mole’, Andrea Pellegrino, Rosario Morgana e Filippo Smecca. Oggi i soci del velo club sono circa un centinaio tra i quali spiccano i nomi dei noti atleti Orazio Cirignotta, Dario Pinazzo, Francesco Aliotta, Damiano Tandurella, Adriano Ventura, Giuseppe Russo, Vincenzo Vella e Antonio Pinazzo. Alla fine della riunione tutti i soci hanno concluso la serata con una cena presso un ristorante locale, come augurio di una nuova e brillante nuova stagione agonistica 2023.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version