Attualità

Casting per il nuovo film di Virgadaula

Pubblicato

il

Venerdì presso l’Hotel Sole dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 si terrà un casting per il nuovo film di Gianni Virgadaula che avrà per titolo “Cara mamma, caro papà”.

Il regista scrittore ricerca attori e comparse, professionisti e no, di età compresa fra i 6 e i 60 anni. I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente dai genitori. Tutti dovranno presentarsi con documento d’identità e curriculum (per chi abbia già avuto esperienze artistiche).
La trama della pellicola è ancora top secret, ma si sa già che “Cara mamma, caro papà” sarà un progetto a tema religioso sui grandi valori della famiglia e della cultura cristiana.

Sarà prodotto dalla GV Movie Production s.r.l.s., patrocinato dalla Diocesi di Piazza Armerina e si avvarrà di preziose collaborazioni associative di volontariato.

Il coinvolgimento sociale delle nostre comunità ma anche delle realtà parrocchiali e religiose, delle istituzioni e dei privati, sarà il più ampio possibile, dice il regista, che quest’anno festeggia i suoi “40 anni di attività” e che nella sua lunga carriera ha incontrato i più grandi maestri del cinema italiano: da Federico Fellini a Nanni Loy, da Franco Zeffitrelli a Pupi Avati. Il film sarà realizzato sul nostro territorio la prossima estate, e promuoverà anche le bellezze e la storia della nostra città. Un lavoro cinematografico di ampio respiro, nel cui cast figureranno importanti attori come Hamarz Vasfi, Ornella Giusto, Gaetano Libertino.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version