Ci sono i finanziamenti per l'abbattimento della Conchiglia e pontile
La fine ineluttabile di un'èra è segnata. I simboli del boom economico, della rinascita come quello del Lido La Conchiglia; o il simbolo dell'importanza strategica di un un territorio come il pontile...


La fine ineluttabile di un'èra è segnata. I simboli del boom economico, della rinascita come quello del Lido La Conchiglia; o il simbolo dell'importanza strategica di un un territorio come il pontile sbarcatoio saranno demoliti. E' inevitabile, viste le condizioni: sono due cattedrali nel deserto. Scheletri di un'epoca passata, simboli di un antico splendore e e di una attuale decadenza. Servivano i finanziamenti e adesso ci sono anche quelli.
L'on. Bartolozzi annuncia gli stanziamenti per il territorio.
“Appena approvati dalla Giunta regionale gli stanziamenti per due interventi di riqualificazione del demanio marittimo di Gela. Il primo riguarda i lavori di demolizione del pontile sbarcatoio per complessivi 6.900.000,00 euro. Il secondo per l’abbattimento del lido Conchiglia per complessivi 872.805,77 euro” cosi’ Giusi Bartolozzi, deputata gelese. “Ringrazio il governo Musumeci per la sensibilità mostrata al mio territorio. Il nostro impegno continua incessante per la tempestiva assegnazione delle somme e per la messa in opera dei lavori”.