Comitati di quartiere insoddisfatti dell’azione dell’amministrazione comunale
"Se si dovesse ancora tirare a campare, porteremo i cittadini a protestare in munucipio" - lo dicono Salvatore Terlati e Massimiliano Giorrannello - al termine della riunione del coordinamento dei com...


"Se si dovesse ancora tirare a campare, porteremo i cittadini a protestare in munucipio" - lo dicono Salvatore Terlati e Massimiliano Giorrannello - al termine della riunione del coordinamento dei comitati di quartiere in cui è stato espresso malcontento per la città sporca e la lentezza dell'agire del settore dei lavori pubblici.
Il coordinamento ritiene come priorità da realizzare nei prossimi mesi la segnaletica orizzontale e verticale per tutta la città, soprattutto a ridosso dei plessi scolastici.
Inoltre la pulizia tombini e caditoie in tutta la città, lo spazzamento, scerbamento e disinfestazione totale di tutta la città. Richiesta pure la messa in sicurezza stradale lungo il tratto Gela-Manfria, soprattutto negli ingressi che portano a Montelungo, Roccazzelle e Manfria, con possibilità di rotatorie o corsie di immissione.
Lo stesso coordinamento si dice insoddisfatto "di questi tre anni e mezzo di amministrazione inconcludente e con poche idee di sviluppo per la città".
Dichiara inoltre che è disposto ad aspettare "tempi tecnici e non più quelli biblici, vista la situazione che si è venuta a creare in questa sindacatura"