Cronaca

Concluso a Gela il corso per tecnici Coni

Pubblicato

il

A Gela si è concluso il corso del progetto nazionale CENTRO CONI. Per la giornata conclusiva è stata scelta l’associazione Gymnastics Club di Valter Miccichè per ospitare tutti i Tecnici delle varie discipline sportive della provincia di Caltanissetta. Il corso è stato tenuto dal prof Giuseppe Battaglia del CONI regionale di Palermo che ha sviluppato il corso sia come parte teorica che pratica avendo cura di inserire la ricchezza della multi disciplinarietà, per la parte pratica si sono utilizzati 10 Ginnasti della Associazione ospitante. Per l’occasione è venuto il prof. Salvatore Scarantino come delegato del CONI di Caltanissetta. Al termine della giornata sono stati consegnati gli attestati di “Educatore Sportivo Giovanile”
I Tecnici di Gela che hanno partecipato per la Gymnastics Club: Giuseppe Infurna, Jlenia Cosenza, Luigi Di Tavi, Ester Greco, Valter Miccichè, Roberta Costarelli, Eleonora Trubia, Ketty Ferrigno, Sofia Serrallunga, Antonella Barresi, per la University Karate: Viviana Arancio
Si ringrazia la Nissa Rugby” nella persona di Fabrizio Blandi per il regalo del pallone di rugby come segno di stima.
Il corso si è tenuto c/o la palestra dell’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo” per questa disponibilità si ringrazia la D.S. Viviana Morello.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version