Seguici su:

Cronaca

Concluso a Gela il corso per tecnici Coni

Pubblicato

il

A Gela si è concluso il corso del progetto nazionale CENTRO CONI. Per la giornata conclusiva è stata scelta l’associazione Gymnastics Club di Valter Miccichè per ospitare tutti i Tecnici delle varie discipline sportive della provincia di Caltanissetta. Il corso è stato tenuto dal prof Giuseppe Battaglia del CONI regionale di Palermo che ha sviluppato il corso sia come parte teorica che pratica avendo cura di inserire la ricchezza della multi disciplinarietà, per la parte pratica si sono utilizzati 10 Ginnasti della Associazione ospitante. Per l’occasione è venuto il prof. Salvatore Scarantino come delegato del CONI di Caltanissetta. Al termine della giornata sono stati consegnati gli attestati di “Educatore Sportivo Giovanile”
I Tecnici di Gela che hanno partecipato per la Gymnastics Club: Giuseppe Infurna, Jlenia Cosenza, Luigi Di Tavi, Ester Greco, Valter Miccichè, Roberta Costarelli, Eleonora Trubia, Ketty Ferrigno, Sofia Serrallunga, Antonella Barresi, per la University Karate: Viviana Arancio
Si ringrazia la Nissa Rugby” nella persona di Fabrizio Blandi per il regalo del pallone di rugby come segno di stima.
Il corso si è tenuto c/o la palestra dell’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo” per questa disponibilità si ringrazia la D.S. Viviana Morello.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Uomo muore nella spiaggia di Roccazzelle

Pubblicato

il

Un uomo di mezz’età è morto mentre si trovava a mare in un lido di Roccazzelle. Secondo le prime voci circolate sull’episodio l’uomo è stato colto da improvviso malore. I bagnanti che si sono accorti della grave situazione hanno chiesto aiuto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e i militari della Capitaneria di Porto ma non c’è stato nulla da fare. Indagini sono state avviate sull’episodio.

Continua a leggere

Cronaca

Scontro tra tre auto, 4 feriti sulla Catania-Gela

Pubblicato

il

Quattro persone sono rimaste ferite, a seguito di un incidente stradale che si è verificato sulla statale 417 Catania-Gela, in territorio di Ramacca. Due di loro (i più gravi) sono stati trasferiti al “San Marco” di Catania, gli altri due sono stati ricoverati all’ospedale di Caltagirone.

Tre le auto coinvolte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Palagonia

Continua a leggere

Cronaca

Bici rubata e ritrovata, “grazie Polizia”

Pubblicato

il

Aveva denunciato il furto della sua bici a pedalata assistita, quando poco dopo ha intravisto il mezzo all’interno di un’officina e ha subito chiamato la Polizia. Gli agenti del Commissariato, intervenuti sul posto, dopo aver esaminato attentamente i dettagli della bici forniti in sede di denuncia, hanno acquisito il velocipede riconsegnandolo al proprietario.E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Gela.

L’uomo ha espresso sentimenti di gratitudine alla Polizia per il recupero della sua preziosa bici. Sono in corso accertamenti finalizzati ad individuare l’autore del furto.

5luglio #essercisempre #poliziadistato #questuradicaltanissetta #questura #Caltanissetta #polizia #commissariatogela #commissariato #Gela #poliziagiudiziaria #poliziadiprossimità #furto #refurtiva

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852
Pubblicità