Seguici su:

Cronaca

Concluso a Gela il corso per tecnici Coni

Pubblicato

il

A Gela si è concluso il corso del progetto nazionale CENTRO CONI. Per la giornata conclusiva è stata scelta l’associazione Gymnastics Club di Valter Miccichè per ospitare tutti i Tecnici delle varie discipline sportive della provincia di Caltanissetta. Il corso è stato tenuto dal prof Giuseppe Battaglia del CONI regionale di Palermo che ha sviluppato il corso sia come parte teorica che pratica avendo cura di inserire la ricchezza della multi disciplinarietà, per la parte pratica si sono utilizzati 10 Ginnasti della Associazione ospitante. Per l’occasione è venuto il prof. Salvatore Scarantino come delegato del CONI di Caltanissetta. Al termine della giornata sono stati consegnati gli attestati di “Educatore Sportivo Giovanile”
I Tecnici di Gela che hanno partecipato per la Gymnastics Club: Giuseppe Infurna, Jlenia Cosenza, Luigi Di Tavi, Ester Greco, Valter Miccichè, Roberta Costarelli, Eleonora Trubia, Ketty Ferrigno, Sofia Serrallunga, Antonella Barresi, per la University Karate: Viviana Arancio
Si ringrazia la Nissa Rugby” nella persona di Fabrizio Blandi per il regalo del pallone di rugby come segno di stima.
Il corso si è tenuto c/o la palestra dell’Istituto Comprensivo “S. Quasimodo” per questa disponibilità si ringrazia la D.S. Viviana Morello.

clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Incidente in via Butera con schianto sul muro di un supermercato

Pubblicato

il

Scontro tra due auto, una Puma e una Bmw in via Butera.

Una delle due auto ha finito la sua corsa schiantandosi sul muro del supermercato Conad che era fortunatamente chiuso.

Tutti trasportati in ospedale gli occupanti delle due auto.

Continua a leggere

Cronaca

Donazioni false per centro bimbi sordi, “è una truffa!”

Pubblicato

il

Nei pressi dell’ospedale, sul lungomare ed in centro storico, una o più persone (spesso una coppia di un ragazzo e una ragazza), fingendosi membri di un’associazione, stanno raccogliendo firme e “donazioni” per un fantomatico centro per bambini sordi. Sono provviste di tesserino (falso) e millantano una collaborazione con Croce Rossa Italiana e altre associazioni. Si tratta di una truffa. La denuncia pubblica arriva direttamente dall’associazione “Non una di meno” di Gela che ha raccolto numerose segnalazioni.

Continua a leggere

Cronaca

Frontale tra due auto, un ferito grave trasferito in elisoccorso

Pubblicato

il

Grave incidente stradale sulla statale 117 bis Gela-Enna, nei pressi di contrada Bannata in territorio di Piazza Armerina. Per cause da accertare, due veicoli si sono scontrati frontalmente. Feriti entrambi i guidatori, uno dei quali è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta per le gravi ferite riportate.

foto Vivienna

Continua a leggere

Più letti

Direttore Responsabile: Giuseppe D'Onchia
Testata giornalistica: G. R. EXPRESS - Tribunale di Gela n° 188 / 2018 R.G.V.G.
Publiedit di Mangione & C. Sas - P.iva: 01492930852