Flash news

Cuffariani: il giorno della decisione

Pubblicato

il

Un progetto di rilancio dell’azione amministrativa, l’azzeramento della Giunta e niente impegni sulle prossime Amministrative: dovrebbe essere questa la richiesta che i vertici della nuova Dc avanzeranno al sindaco nel corso del confronto politico che è previsto nella giornata di oggi.

Il segretario Natino Giannone, l’assessore Giuseppe Licata e il consigliere Enzo Cascino si sono consultati più volte con i componenti del partito ( vi fa parte pure il gruppo di Pino Federico ) ed hanno sentito Cuffaro. La decisione spetta al gruppo locale dove c’è una forte spinta per chiudere l’esperienza politico amministrativa con Greco e lavorare per il centrodestra unito. Perdere il consigliere Cascino significa per la maggioranza che numericamente è già minoranza non poter sperare nell’approvazione degli atti in seconda convocazione. Un problema in più.

Riflettori puntati sul sindaco e gli argomenti che userà per mantenere in Giunta i cuffariani sapendo però che per le prossime Amministrative vogliono unirsi con il resto del centrodestra oggi all’opposizione e che non sosterranno dunque una sua candidatura bis alla carica di primo cittadino.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version