sport

Dal 5-3 al 5-7, al PalaLivatino passa il Soverato: Gela calcio a 5 sempre più giù

Pubblicato

il

Una prima vittoria che non arriva, quasi fosse una maledizione. Perché questo pomeriggio al PalaLivatino è successo di tutto. Contro la vice capolista Soverato, nella settima giornata del campionato di Serie B, fanno tutto i biancazzurri. Che giocano uno splendido primo tempo, chiuso sul 4-1 con rete di Caglià, pareggio di Calabrese e tripletta di un Jony Da Sousa finalmente in stato di grazia.

Poi arriva il secondo tempo che, sportivamente parlando, ha i toni dell’incubo. Con una doppietta di Lecosta il Soverato si rifà sotto, ma ci pensa ancora Da Sousa a ristabilire le distanze: 5-3. Partita chiusa? Nemmeno per idea. I biancazzurri spengono la luce ed escono dal match. Così nel giro di un minuto, tra il 15’ e il 16’, Lecosta e Calabrese confezionano il pareggio.

A quel punto il gol del definitivo sorpasso degli ospiti è nell’aria e lo firma lo stesso Calabrese. A chiudere la beffa, il sigillo di De Masi a tempo scaduto. Il Gela non sa più vincere. La categoria è appena ad un filo: se la società presieduta da Maurizio Melfa non interviene sul mercato, la Serie B potrebbe presto diventare solo un sogno raggiunto per poi lasciarlo andare sul più bello.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version