Dalla Ghelas alla Torre di Manfria le scadenze più urgenti al Comune senza sindaco
Una settimana è già passata dalle dimissioni del Sindaco e a Lucio Greco restano 13 giorni per ritirarle. Si aspetta il parere dei revisori al rendiconto 2021 per il ritorno in municipio di Greco. I s...


Una settimana è già passata dalle dimissioni del Sindaco e a Lucio Greco restano 13 giorni per ritirarle. Si aspetta il parere dei revisori al rendiconto 2021 per il ritorno in municipio di Greco.
I suoi assessori operano, dietro sua indicazione, come se nulla fosse successo e come se la Giunta non fosse nel pericolo di dover essere sciolta.
A parte la preparazione dell'Estate gelese dell'assessore Incardona, si lavora a scadenze imminenti: entro fine giugno la proroga del contratto alla municipalizzata Ghelas, entro il 2 luglio l'esercizio del diritto di prelazione sull'acquisto della Torre di Manfria ( c'è il si di Eni a liberare 350 mila euro dalle compensazioni) se no sarà dell'imprenditore bolognese che l'ha acquistata e poi la nomina di tre consiglieri per l'Unione dei Comuni. Sono atti di cui si deve occupare pure il consiglio nell'arco dei prossimi 10 giorni.