Davide Barone è il nuovo presidente del Leo Club del Golfo
Davide Barone è il nuovo presidente del Leo Club del Golfo di Gela.La cerimonia di passaggio della campana si è svolta alla presenza di varie autorità lionistiche. Il neo presidente, già attivo da an...
Davide Barone è il nuovo presidente del Leo Club del Golfo di Gela.La cerimonia di passaggio della campana si è svolta alla presenza di varie autorità lionistiche.
Il neo presidente, già attivo da anni nel Leo Club del Golfo, era molto emozionato.
"Per questo club mi sono sempre speso al massimo - ha detto - e continuerò a farlo con la stessa energia e passione che metto fin dal primo giorno . La serata di ieri è stata molto emozionante, sia per la presenza di gran parte dei presidenti che mi hanno preceduto, che ringrazio sempre perché se ad oggi questo club è molto radicato nella città , il merito è sopratutto loro ; ma anche per la presenza dei miei amici e della mia famiglia" .
Davide Barone ha ringraziato il “collega” presidente Maurizio Salerno e il nostro nuovo advisor Alessandro Guarnera . “Questo club deve essere considerato come un veicolo per dare speranza a chi non crede più nel proprio territorio .La cosa più importante di un service infatti non è il servizio che doniamo di per sé , ma il messaggio che vogliamo trasmettere , come se fosse un vero e proprio messaggio d’amore , perché di questo si tratta”- ha con cluso.
10.3°