Doppio Sarao, il Gela vola: 2-0 al Messina
Grande prova dei biancazzurri, in dieci dal 22’ del primo tempo per un rosso a Sbuttoni: il capitano trascina la squadra al “Franco Scoglio”


Bum-bum, doppio colpo del capitano. Due reti di Sarao regalano tre punti al Gela nella delicata sfida odierna contro il Messina. Al “Franco Scoglio” un gol per tempo per domare la resistenza giallorossa, portando a casa un successo che vale tanto sia per la classifica, indipendentemente da ciò che accadrà, sia soprattutto per il morale.
La vittoria infatti dona ancora più entusiasmo e consapevolezza alla squadra di Gaspare Cacciola, che in queste prime tre giornate di campionato ha portato a casa un pareggio nella non facile gara d’esordio sul campo del Savoia e poi due successi contro Ragusa e, appunto, Messina. Un bottino mica da poco.
E dire che il match si era messo in salita con l’espulsione di Sbuttoni al 22’ (forse pretestuoso il rosso diretto), ma la formazione gelese ha avuto il merito di restare in partita colpendo poi nell’extra time del primo tempo, con un calcio di rigore firmato da Sarao.
Sempre lui a siglare il raddoppio, a metà ripresa, con un perfetto colpo di testa su assist dalla sinistra di Cangemi. È un successo meritato e voluto che proietta i biancazzurri a quota 7. Mercoledì pomeriggio turno infrasettimanale al “Presti” nella sfida interna contro il Lamezia. E il Gela ci arriva con la carica giusta.