Due incidenti a distanza di pochi minuti ieri sera a Caposoprano

Serata di incidenti, per fortuna non gravi, quella di ieri a Gela. A Caposoprano ben due sinistri nel giro di pochi, entrambi caratterizzati da impatto tra auto e ciclomotore, distanti in linea d’aria...

A cura di Redazione Redazione
20 settembre 2024 10:14
Due incidenti a distanza di pochi minuti ieri sera a Caposoprano -
Condividi

Serata di incidenti, per fortuna non gravi, quella di ieri a Gela. A Caposoprano ben due sinistri nel giro di pochi, entrambi caratterizzati da impatto tra auto e ciclomotore, distanti in linea d’aria non più di un centinaio di metri.

Il primo, di cui abbiamo scritto già ieri sera, ha riguardato una macchina ed un motorino in viale Indipendenza, all’altezza dell’incrocio con via Francia. Ciclomotore a terra e giovane alla guida portato in ospedale per accertamenti.

Il secondo si è invece verificato intorno alle 23.45 all’incrocio tra via Tamigi e via Lussemburgo: anche in questo caso, l’ambulanza è intervenuta per soccorrere il ragazzo sul motorino che perdeva sangue dal naso.

L’ambulanza e i genitori del giovane hanno sbagliato e sono arrivati nel luogo del primo incidente: sono stati poi indirizzati al posto giusto da alcuni giovani che erano in zona e sapevano dell’esistenza del doppio impatto.

Segui