È ancora festa biancazzurra. Cacciola: “Non ci sono davvero parole per descrivere l’emozione”

Dopo quasi una settimana, la gioia continua ad essere immensa e sarà così ancora per molto tempo. Mister Gaspare Cacciola ripercorre il successo contro il Canosa, con cui il Gela ha conquistato la Ser...

21 giugno 2025 13:42
È ancora festa biancazzurra. Cacciola: “Non ci sono davvero parole per descrivere l’emozione” -
Condividi

Dopo quasi una settimana, la gioia continua ad essere immensa e sarà così ancora per molto tempo. Mister Gaspare Cacciola ripercorre il successo contro il Canosa, con cui il Gela ha conquistato la Serie D al termine di una lunga, impegnativa e non sempre serena stagione calcistica. Lo fa con un lungo post sui social in cui ringrazia tutti: società, staff e ovviamente i “suoi” ragazzi. Ecco alcuni passaggi salienti. 

Il momento. «Non ci sono davvero parole per descrivere la gratitudine e l’emozione che provo in questo momento. È stato un percorso lungo, intenso, spesso faticoso. Ma oggi possiamo dire di aver raggiunto un traguardo straordinario. Un traguardo costruito con sacrificio, passione e determinazione. Solo noi sappiamo quanto abbiamo lottato per arrivare fin qui».

Il pubblico. «Un grazie immenso al nostro meraviglioso pubblico, ai gruppi organizzati della curva e della tribuna. Siete stati il nostro dodicesimo uomo in campo, sempre. Ogni coro, ogni bandiera, ogni viaggio, ogni applauso: ci avete spinto nei momenti più difficili e reso questa stagione ancora più indimenticabile. Questa vittoria è di tutti. Abbiamo scritto una pagina di storia per questa città, per questi colori. Godiamoci ogni istante di questa gioia». 

Il futuro. Cacciola ha già detto a chiare lettere che c’è tutta la sua disponibilità per continuare sulla panchina biancazzurra, anche perché da contratto è legato al Gela anche per la prossima stagione. Da parte della società non ci sono state in questi giorni prese di posizione ufficiali, anche se dei colloqui informali tra le parti ci sono stati: la sensazione è che la prossima settimana sarà quella decisiva per sciogliere i nodi. Nel frattempo, l’entusiasmo per l’impresa compiuta continua ad essere enorme. 

Segui