Eccellenza, domani il Gela calcio cerca conferme in trasferta contro il Real Siracusa

Dopo la splendida affermazione casalinga contro il Paternò, nel debutto del campionato di Eccellenza, il Gela calcio è pronto a scendere in campo domani nella seconda giornata del torneo. Appuntamento...

15 settembre 2023 16:06
Eccellenza, domani il Gela calcio cerca conferme in trasferta contro il Real Siracusa -
Condividi

Dopo la splendida affermazione casalinga contro il Paternò, nel debutto del campionato di Eccellenza, il Gela calcio è pronto a scendere in campo domani nella seconda giornata del torneo. Appuntamento alle 15.30 allo stadio "De Simone" contro i padroni di casa del Real Siracusa. Non ci sarà Rechichi, squalificato dopo il rosso rimediato all'esordio.

Dovrebbero invece essere della partita gli ultimi due arrivati alla corte di Mirko Fausciana, Veca e Riggio. Sarà Valerio Navarino della sezione arbitrale di Taurianova a dirigere il match, a coadiuvare il fischietto calabrese ci saranno gli assistenti Edoardo Pennisi di Catania e Manuele Finocchiaro di Acireale.

C'è grande entusiasmo in casa biancazzurra, è stata una settimana serena e la squadra si appresta a disputare l'incontro di domani con ambizioni e morale alto. Un risultato positivo farebbe bene sia alla classifica che alla squadra e all'ambiente, ancora galvanizzati dalla bella prestazione di domenica scorsa.

Segui Il Gazzettino di Gela